- Questo evento è passato.
Rds e Rigoni Asiago rendono dolce un we a Prato Nevoso
Gennaio 25, 2020 @ 9:00 am - Gennaio 26, 2020 @ 5:00 pm
Quando la neve si fa…’dolce’, protagonista non può che essere la vicentina Rigoni di Asiago l’azienda dolciaria montana specializzata nel lavorare esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità che sulle piste di Prato Nevoso sabato 25 e domenica 26 gennaio sarà partner del secondo week end invernale firmato RDS, il “Rds play on tour 2020”, il format musicale dell’inverno italiano di Radio Dimensione Suono.
Dopo la partecipazione al Rds play di Folgaria, ora sulle Alpi Liguri, in provincia di Cuneo, Rigoni, nella sua postazione realizzata nel villaggio bianco RDS, offrirà spuntini e merende con una delle delizie più amate da grandi e piccoli: la Nocciolata. Anzi, non una ma tre delizie. Infatti la morbida e golosa crema di nocciole, biologica al 100% e preparata con materie prime di altissima qualità, è realizzata in tre versioni: Classica, Senza Latte (adatta anche agli intolleranti e ai vegani) e Bianca, con il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. Tutte senza additivi e senza olio di palma. Per la gioia dei più piccoli ci sarà anche Skiro, il simpatico scoiattolo che distribuirà samples e gadgets e giocherà e si farà fotografare con i baby sciatori.
Nata nel 1923 con la produzione familiare di miele Rigoni è andata sviluppandosi negli anni Settanta e quindi aprendo il nuovo stabilimento produttivo sull’Altopiano di Asiago negli anni Novanta, che permetto lo sviluppo dell’industria che negli anni Duemila inaugura il nuovo centro logistico ad Albardo d’Adige, nel veronese, che dal 2017 ospita anche le nuova linea produttiva esclusivamente della Nocciolata.
Vincenzo Beni
Commenta