notizie veneto
Reportage,  Turismo

Asiago…non ti dimentico

Asiago, capoluogo dell’Altopiano dei Sette Comuni “chiama” i turisti pregandoli tuttavia di rimanere per ora a casa. Per non distruggere la preziosa fidelizzazione del grande pubblico amante di questi luoghi Comune e associazioni di categoria lo invita a “pensare” alle proprie vacanze in quota lanciando un concorso tra le migliori fotografie scattate negli anni.

   Dal 20 aprile al 20 maggio chiunque potrà inviare le foto delle proprie vacanze sull’Altopiano e le immagini saranno riunite sotto gli hashtag #UnaCartolinaperAsiago e #asiago7comuni per rivivere coralmente emozioni. Un’inversione di ruoli insomma non “saluti da Asiago” ma “saluti ad Asiago” spedendo al capoluogo proprio immagini realizzate durante i soggiorni.

Le immagini saranno riprese dai singoli profili che sono promotori dell’iniziativa, ma anche dalla pagina @visitasiago che due volte a settimana, sia su Instagram che su Facebook, creerà una vera e propria galleria emozionale in cui far rivivere Asiago e la sua poesia. Ogni foto sarà accompagnata da nome, cognome e città di provenienza di chi l’ha scattata. L’obiettivo del Comune di Asiago è quello di fare rete coinvolgendo tutto il territorio e di portare avanti un’azione mirata di brand protection, mantenendo saldo il legame con tutti gli amanti dell’Altopiano. 



Vincenzo Beni, vicentino, giornalista professionista esperienze televisive, in quotidiani e per circa 30 anni redattore dell'Agenzia Ansa. Appassionato di enogastronomia e sport ama descrivere le eccellenze e le storie della propria terra e del triveneto in generale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *