Angeli e spiritualità

Un’invasione silenziosa – Elisabetta Arici

Esiste una realtà fatta di gesti e opere volte al bene che spingono lo sviluppo, la crescita e l’evoluzione della coscienza dell’individuo e della collettività. Tutto ciò sta inondando di luce e prevaricando quelle forze negative che affliggono la nostra epoca. Chi ci osserva da lontano ci assicura che la Luce ha già vinto. Trasmettere cose belle, lavorare per il bene è la mission che ci prefiggiamo con questo lavoro. Gli Angeli ci possono dare molto aiuto in questo senso.

Trovo molto bella e profonda la descrizione che segue di questa realtà luminosa e silenziosa e la condivido con i lettori del sito.

Sulla superficie della Terra, in questo momento, ci sono pandemie, guerre e violenza e tutto sembra nero. Ma, contemporaneamente, sta accadendo qualcosa di silenzioso e di calmo: alcune persone sono chiamate da una Luce superiore. Una rivoluzione sta avvenendo dall’interno verso l’esterno, dal basso verso l’alto. E’ un’operazione globale, una “cospirazione spirituale”. Ci sono cellule di quell’operazione in ogni nazione del pianeta. Non li vedrete in televisione, non sentirete le loro parole alla radio, non leggerete di loro sui giornali. Non sono in cerca di gloria. Non indossano uniformi. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Hanno abitudini e colori diversi. La maggior parte lavora in modo anonimo. Lavorano tranquillamente fuori dal palcoscenico, in ogni cultura e luogo del mondo. Nelle grandi e piccole città, nelle loro montagne e nelle loro valli, nelle autorità, nei villaggi, nelle tribù e nelle isole remote. Forse li incontrerete per strada e non li riconoscerete, non vi renderete conto. Sono ancora sotto mentite spoglie. Sono dietro le quinte e non gli importa chi vince gli allori per i risultati, perché a loro basta che il lavoro sia fatto. Di tanto in tanto si incontrano per strada, si scambiano sguardi di riconoscimento e continuano per la loro strada. Durante il giorno, molti di loro si travestono nel loro lavoro abituale, ma dietro le apparenze, inizia il vero lavoro. Alcuni che conoscono l’opera li chiamano “Esercito della Coscienza”, “Guerrieri della Luce”. Lentamente stanno costruendo un mondo nuovo, con la forza dei loro cuori e delle loro menti continuano con gioia e passione. Sganciano morbide bombe d’amore senza che nessuno se ne accorga: poesie, abbracci, musica, foto, film, parole d’amore, meditazioni e preghiere, danze, attivismo sociale, siti, blog, atti di gentilezza. Il mondo ha bisogno di AMORE. Si esprimono in modo unico e personale ed ispirano gli altri esseri umani ad aiutare a risvegliare la coscienza e a condividere con amore i loro talenti ed i loro doni.

Fonte: La Bruijta Curandera (è una guaritrice, una messaggera tra il mondo umano e quello spirituale).

Elisabetta Arici da anni vive a Sirmione sul lago di Garda, località che sin da bambina ha sempre esercitato su di lei un forte richiamo. Strada facendo ha scoperto i suoi talenti affrontando con passione e determinazione la vita e il lavoro presso la pubblica amministrazione. Giornalista, fotografa, pittrice. Prima di vivere qui “sul lago di casa” ha visto realizzato il sogno di vivere al mare. Questo le ha dimostrato che, quando si desidera una cosa fortemente, si realizza. Per queste esperienze e prove personali, unite a una buona capacità introspettiva e ad una conoscenza intuitive, ha sempre guardato oltre le apparenze vivendo confidando nelle capacità intrinseche dell’essere umano e nell’aiuto dal Cielo. Qui sul lago tutto ciò si è via via concretizzato in un percorso di crescita personale e spirituale in un continuo crescendo di esperienze. La riscoperta della fede cristiana e poi il raggio di un mondo senza confini l’ha fatta approdare allo studio di conoscenze universali. Ad un certo punto sono arrivati gli Angeli, non li ha incontrati personalmente ma ha trovato un forte richiamo per loro ed ha iniziato a studiare unendo allo studio della tradizione una spiccata sensibilità che l’ha portata ad elaborare nel tempo una visione personale capace di andare oltre ogni scuola. Tiene da anni una pagina Facebook sull’argomento dal titolo “Angelo del giorno”, diventata un punto di riferimento in materia, e da poco ha aperto un canale Youtube dove divulga tutto ciò che è legato al mondo Angelico. Ha studiato varie pratiche olistiche legate all’autoguarigione conseguendo – tra gli altri - l’attestato di Master Reiki, Angel Reiki, Animal Reiki. Nel 2010 ha pubblicato le sue poesie “Love…under construction” per Aletti editore. Segni particolari: il suo angelo custode è Jeliel il n. 2 nel coro dei Serafini.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.