gardamore magazine
Gardamore

GardAmore Magazine è online!

SIAMO INNAMORATI DEL NOSTRO TERRITORIO

Per questo raccontiamo di tutto il nostro Lago, delle bellezze dei Comuni del Territorio Veronese, Bresciano, Mantovano e Trentino, ma non solo.

Sempre alla scoperta di nuovi e accattivanti itinerari, ricchi di storia e di cultura, alla ricerca di mete da sogno per lo svago, il relax ed il benessere interiore.

Leggi GardAmore Magazine, la rivista ufficiale del Lago di Garda.

RACCONTIAMO EMOZIONI

Assetati di cultura e sempre alla ricerca di nuove fonti di ispirazione per mete, itinerari, storie ed eventi da non perdere.

Amiamo il nostro lago e le emozioni che ci regala in ogni dove, in ogni angolo ed in ogni scorcio nascosto.

Ogni giorno, dall’alba al tramonto, nelle serate di primavera e nelle notti d’estate.

Scopri le più belle destinazioni del Lago di Garda.

AMIAMO LO STILE

Ci distinguiamo per i contenuti raccontati con sobrietà ed eleganza ed arricchiti da immagini sempre nuove, originali ed inedite. Perchè le emozioni passano anche dai nostri scatti, documentati da fotografi appassionati sempre alla ricerca di nuove suggestioni.

Leggi GardAmore Magazine.

Giornalista e scrittrice, vive a Verona. Specializzata in stampa turistica, è direttrice della rivista Gardamore. Ha scritto articoli e libri inerenti il lago di Garda, l’Africa, il Medio Oriente e altri Paesi. Pubblica reportage in www.viaggivacanze.info, dove cura la rubrica mensile del vino “Cantine e vigneti”. Fa parte di varie Associazioni tra cui Le Donne del vino; Wigwam (Rete associativa per lo sviluppo equo, solidale e sostenibile delle Comunità locali); Fidapa(Federazione italiana donne arti professioni affari ); Onav (Organizzazione assaggiatori di vino). Gli ultimi libri sono: Sull’onda. Intrecci d’amore e di viaggio Delmiglio editore; per Cierre Grafica ha scritto Catari sul Garda. Maddalena l’apostola e il vescovo donna; La svolta nei racconti di dieci donne; Boni Homini. Sulle tracce dei Catari e di Maria Maddalena.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.