gardamore magazine
Gardamore

GardAmore Magazine è online!

SIAMO INNAMORATI DEL NOSTRO TERRITORIO

Per questo raccontiamo di tutto il nostro Lago, delle bellezze dei Comuni del Territorio Veronese, Bresciano, Mantovano e Trentino, ma non solo.

Sempre alla scoperta di nuovi e accattivanti itinerari, ricchi di storia e di cultura, alla ricerca di mete da sogno per lo svago, il relax ed il benessere interiore.

Leggi GardAmore Magazine, la rivista ufficiale del Lago di Garda.

RACCONTIAMO EMOZIONI

Assetati di cultura e sempre alla ricerca di nuove fonti di ispirazione per mete, itinerari, storie ed eventi da non perdere.

Amiamo il nostro lago e le emozioni che ci regala in ogni dove, in ogni angolo ed in ogni scorcio nascosto.

Ogni giorno, dall’alba al tramonto, nelle serate di primavera e nelle notti d’estate.

Scopri le più belle destinazioni del Lago di Garda.

AMIAMO LO STILE

Ci distinguiamo per i contenuti raccontati con sobrietà ed eleganza ed arricchiti da immagini sempre nuove, originali ed inedite. Perchè le emozioni passano anche dai nostri scatti, documentati da fotografi appassionati sempre alla ricerca di nuove suggestioni.

Leggi GardAmore Magazine.

Sono nata a due chilometri dal Garda e il lungolago di Peschiera è stata la mia long beach, “esotica” e invitante come appariva agli adolescenti di fine anni ’60. Alla scuola elementare decisi di fare la maestra e così fu; alla media la professoressa di lettere, così non fu ma ebbi l’abilitazione per la cattedra; alle superiori la giornalista, e così è stato, nella seconda vita professionale. Quanto mi è piaciuto insegnare a leggere e scrivere ai bambini, sentivo il privilegio di dare loro gli strumenti per comprendere il mondo. Erano gli anni ’70, densi di progetti, aspettative, azioni dirompenti rispetto alla cultura precedente, perciò decisi di mettermi al timone della nave diventando dirigente scolastica e in questa veste ho partecipato all’avventura didattica “La favola del lago”, divenuta libro nel 1985.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *